.

Genoa, rifiinitura senza problemi a Pegli

di Simone Nobilini
Fonte: genoacfc.it

Come riporta il sito ufficiale del Genoa, la squadra ha rifinito il programma imbastito in settimana, prima con un’altra riunione tecnica per ripassare le indicazioni di Gasp. E poi con un’altra seduta tattica per le prove conclusive, con una porta aperta per le ultime valutazioni in ritiro. Dopo la parte teorica davanti a lavagna e video, per studiare la disposizione e rimodulare gli accorgimenti, il gruppo ha fatto ingresso sul terreno di gioco.

Terminata la fase di riscaldamento protrattasi per quasi una quindicina di minuti, con la temperatura fissa sugli 8 gradi, sono iniziate le esercitazioni a tema che hanno introdotto l’assegnazione delle pettorine. La disputa di una partitella basata su tocchi veloci, è stata integrata da addestramenti mirati alle verticalizzazioni e dalle soluzioni adottate per palle inattive e calci da fermo. L’allenamento è durato complessivamente un’ora e dieci.

Nessuna nuova problematica è stata evidenziata a livello di infermeria. Anche Munoz ha preso parte alla seduta con i compagni e figura regolarmente nella lista dei convocati.


Altre notizie
PUBBLICITÀ