Floro Flores ok, ma anche l'Udinese ha i suoi acciaccati
Fonte: udineseblog.it
Floro Flores sarà a disposizione sabato contro il Milan. Sempre che si giochi: tra oggi e domani la Lega si esprimerà in merito. Se la possibilità di neve venisse confermata la gara potrebbe essere rinviata il giorno stesso della partita, quando cioè si avrebbe la conferma di ghiaccio sugli spalti. In questo caso il rinvio sarebbe a data da destinarsi. Il problema è anche l'orario, le 18, quando neve o meno sono previsti -5° C. Un gelo che consiglierebbe in ogni caso l'anticipo alle 15 (neve permettendo) o lo spostamento alla stessa ora della domenica.
Guidolin intanto non bada a queste cose, anche se forse uno spostamento non guasterebbe per cercare di recuperare tutti i giocatori, e riavere per il big match anche Asamoah e Badu il cui rientro è previsto per martedì. Insomma non lo dice nessuno, ma una bella nevicata almeno per l'Udinese non avrebbe risvolti negativi. Anche perché oltre a Floro che deve stringere i denti, ci sono anche Domizzi e Ferronetti che da tempo si trascinano dietro qualche acciacco, senza contare Pinzi che sarà out anche contro i rossoneri con tutta probabilità.
Ieri, intanto, si è rivisto sui campi Paulo Vitor Barreto: la convalescenza però sarà ancora lunga e, visti i precedenti, è impossibile fare previsioni. Una bella notizia comunque per il brasiliano che vorrebbe essere utile almeno per il finale di stagione. I problemi non finiscono qui: Torje è uscito anzitempo causa dolore alla caviglia. Nulla di grave, domenica ci sarà, ma i segnali di tanti acciacchi preoccupano per la forma generale della squadra.
Parlando di formazione il 3-5-1-1 non si tocca ancora: Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Isla, Pazienza, Fernandes, Armero; Torje e Di Natale dovrebbe essere l'undici, con Floro pronto all'uso ma tenuto precauzionalmente a riposo in vista della gara di Europa League di giovedì prossimo.
A proposito: sono 4 mila i biglietti staccati per la gara di sabaao, attesi molti tifosi rossoneri. 2 mila quelli per giovedì, greci,esclusi naturalmente.