.

Fabregas mastica amaro: "Non vedo come il Milan avrebbe potuto recuperare senza la palla inattiva"

di Francesco Finulli

Il Milan ha espugnato Como in rimonta con due gol in cinque minuti nel secondo tempo. I rossoneri non hanno giocato il loro miglior calcio ma hanno vinto e questo è quello che conta. Ai microfoni a Sky Sport 24 è intervenuto a fine gara Cesc Fabregas, allenatore lariano. Le sue dichiarazioni.

Complimenti al Como, ma ancora una sconfitta:

"Sono stanco dei complimenti, noi vogliamo giocare bene e vincere. Si è visto un gran Como per 65 minuti. Se a uno che non capisce di calcio gli dici che si sta giocando Milan-Como, pensa che il Milan sia quello biancoblu. Vero che abbiamo avuto poi venti minuti in cui potevamo gestire in maniera diversa. Stiamo creando una squadra con coraggio, mentalità di andare a vincere. Alcune volte si sbaglia ma anche dal minuto 80 abbiamo controllato la partita. Dispiace ma complimenti alla squadra. Siamo arrivati al punto in cui andiamo via dall'Olimpico e giochiamo contro il Milan, e ce ne andiamo arrabiati perchè non abbiamo vinto. La squadra sta facendo molto bene"

Sul secondo gol del Milan: perché Abraham ha avuto quello spazio e cosa doveva fare la linea difensiva?

"Caqueret può fare di tutto. Rispetto la tua opinione me vuoi che io faccio la partita perfetta al 100% contro il MIlan? Hanno trovato spazio una volta, bravi, li devo applaudire? Ci hanno recuperato la partita con una palla inattiva, un'altra volta: senza quello non vedo come recuperavano. Fa male. Difficile da spiegare"


Altre notizie
PUBBLICITÀ