.

De Ketelaere: "Gol? Non è mai fallo. Con l'Atalanta avevo un anno in più e gioco più alto, libero"

di Francesco Finulli

Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. Le sue parole.

Sul gol contro il Milan: "Conto il mio ex cliub, sono contento. Soprattutto per la vittoria"

Sull'essere in vetta: "Abbiamo la fiducia che possiamo vincere in ogni partita, si vede in campo anche contro questo MIlan che è molto forte"

Sul suo gol e il fallo di Theo: "Hanno protestato ma io vado in alto e naturalmente ero con le mani lì. Per me non è mai fallo"

Sulla posizione preferita: "La tattica dipende un po' dall'avversario: oggi ho giocato contro Thiaw ma dovevo andare un po' largo per creare spazio. Mi sento bene quando posso andare un po' all'esterno"

Sul motivo del suo cambio di rendimento a Bergamo: "Sono diverse cose. Tutti pensano sia solo una ma non è così. Il primo è perchè ero da un anno di più in Italia ma anche il modo di giocare: sto più alto e gioco più libero, mi sento più importante durante la partita"


Altre notizie
PUBBLICITÀ