.

Conte: "Il Milan è un orgoglio per il movimento calcistico italiano"

di Emiliano Cuppone

Nella conferenza stampa prepartita Antonio Conte ha lodato l'operato del Milan di Allegri.
Interrogato sugli elogi del mister toscano nei confronti della sua Juventus, il tecnico salentino ha risposto con altrettanti complimenti alla squadra rossonera: "Noi veniamo da due settimi posti consecutivi, restare lì in alto è importante, ma è difficile ed è bello vedere che ce la giochiamo con una squadra che è campione, che ha un grande gioco e parte sicuramente come favorita. E' una conferma di quanto stiamo facendo bene, anche perchè il Milan è una grandissima squadra che gioca un calcio stupendo, vincono con facilità, inoltre credo che vedere una squadra giocarsela a testa alta con il Barcellona sia un orgoglio per tutto il movimento calcistico italiano".
Complimenti a profusione fra i due colleghi e rivali, ma sempre molto rispettosi del lavoro altrui e prodighi di elogi per l'operato delle due squadre che senza dubbio stanno guidando il campionato italiano verso una sfida testa a testa che non si vedeva ormai da anni.
Allegri rispetta Conte, il collega salentino porta la squadra rossonera sul palmo della mano come esempio da seguire, nessuna tensione, sembrano lontani i tempi di Mourinho e del rumore dei nemici.


Altre notizie
PUBBLICITÀ