Clamoroso, Ranieri a Londra per incontrare i Friedkin
Fonte: tuttomercatoweb.com
Prende quota il nome di Claudio Ranieri come allenatore della Roma e successore di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, infatti, il tecnico è partito in direzione Londra, dove si trovano i Friedkin, accompagnato dal procuratore Pietro Chiodi.
Per Ranieri sarebbe la terza esperienza alla guida della squadra della Capitale, della quale si è sempre dichiarato un tifoso, che ha già condotto dal 2009 al 2011 e per qualche mese, anche allora da subentrante e traghettatore, nel 2019. La ripresa degli allenamenti della Roma, intanto, è stata fissata per giovedì mattina intorno alle ore 11. Non sembra esserci molta fretta di riprendere con i lavori a Trigoria e questo sembrava indizio in merito alla fumata bianca non così vicina, ma la pista Ranieri in queste ore sta prendendo quota.
Ivan Juric domenica pomeriggio è stato esonerato con questo comunicato: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni".