.

Chiellini a DAZN: "Pareggio giusto, siamo due buone squadre. Il campo è quello che è"

di Manuel Del Vecchio

Giorgio Chiellini ha parlato a DAZN al termine di Milan-Juventus:

Questo punto che sapore ha? “Sono sempre uno che pensa positivo, il bicchiere è sempre mezzo pieno. La partita è stata equilibrata, il risultato più giusto è il pareggio. Siamo due buone squadre in un buon momento, loro stanno facendo benissimo in casa. Peccato, una vittoria ci avrebbe dato uno slancio importante. L’obiettivo è chiaro, siamo lì. Dobbiamo continuare così”.

Sul campo: “Il campo è questo, per tutte e due le squadre. Si è giocato tanto, qualche dubbio sul giocare due partite in due giorni c’è, ma è stato così per entrambe le squadre. Spero migliori, questo rimane comunque lo stadio più bello d’Italia e spero abbia un campo adeguato”.

Sul momento: “Siamo cresciuti nella partita, siamo squadra per 95 minuti. Ci è mancato il guizzo, ma credo che oggi sia stata una Juve buona con una propria identità. È un percorso che negli ultimi due mesi stiamo facendo molto bene”.

Sul duello con Ibra: “Non ci siamo detti niente, è un peccato. Ho l’entusiasmo di un ragazzino, me la devo godere. Alla mia età si deve vivere giorno per giorno. Avere la possibilità di aiutare questi ragazzi mi dà tanta energia”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ