.

Cagliari, Mazzarri a DAZN: "Ci manca un punto, era rigore su Lovato. Milan squadra di campioni"

di Enrico Ferrazzi

Dopo la sconfitta contro il Milan, Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato così ai microfoni di DAZN: 

Sulla rissa finale: "Sono rientrato subito nello spogliatoio perchè ero arrabbiato perchè per me c'era un rigore su Lovato". 

Sul contatto Maignan-Lovato: "Si vede che il portiere prende Lovato sulla testa, questo per me è rigore. Volevo vedere se fosse successo a parti invertite. Se un giocatore in area prende un colpo è rigore. Il portiere ha preso la testa di Lovato, Lovato invece ha preso il pallone. Le immagini mi sembrano chiare, vabbè andiamo avanti, va bene così...".

Sulla prestazione del Cagliari: "Giocavamo contro la prima in classifica, abbiamo fatto una bella partita per me, li abbiamo pressati alti e li abbiamo messi in difficoltà. Non abbiamo creato tanto, ma abbiamo fatto tante belle cose. Il Milan è pieno di campioni che hanno una grande esplosività nelle gambe. Ai ragazzi ho detto che se giochiamo sempre così ci salviamo prima dell'ultima giornata. Purtroppo siamo una squadra giovane e non sempre riusciamo ad essere quelli di oggi. Oggi per me ci manca un punto, le partite vengono decise dagli episodi e un rigore ci manca". 

Ancora sul contatto Maignan-Lovato: "Può darsi che il VAR ha visto altre immagini. Per me è sempre rigore se il giocatore prende l'uomo e non la palla". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ