.

Ag. Domizzi: "Non credo riesca a recuperare per la partita contro il Milan"

di Enrico Ferrazzi

Una partita molto importante, probabilmente un'ultima spiaggia per qualcuno. È questo al momento quello che offre Udinese-Milan, match fra due squadre che l'anno scorso si sono qualificate al terzo e secondo posto, ma che quest'anno sono partite con alcuni problemi. Per parlare di questo, TuttoMercatoWeb ha contattato l'agente Fifa e procuratore di Maurizio Domizzi, Danilo Caravello: "A prescindere dall'inizio di campionato per entrambe, si tratta di una partita molto importante. L'Udinese è molto concentrata e determinata per fare bene e ottenere il massimo".

Una partita che in particolare potrebbe voler dire molto per Allegri.
"L'esonero non si augura a nessuno, tanto meno ad un mister come Allegri, che ha fatto davvero bene in questi anni con il Milan. Certamente il Milan sarà agguerrito, si sa che viene da un momento non brillante".

Ieri che partita è stata per l'Udinese?
"La partita è andata bene, forse si è vista l'Udinese migliore di questo inizio stagione; per fortuna alla fine è arrivato anche il gol del pareggio, che porta alla squadra ulteriore convinzione. A breve arriveranno i risultati".


Come sta vivendo la squadra questo periodo?"La squadra è serena e concentrata, e si sa che è in fase di transizione; la speranza è di fare risultato con il Milan, ma ci vorrà la massima attenzione per portare a casa i tre punti".

Domizzi ci sarà?
"Maurizio ha fine gara ha avuto qualche problema fisico e non credo riesca a recuperare per domenica".


Altre notizie
PUBBLICITÀ