.

Tutti i segreti del caso-Thiago Silva svelati questa sera a "Passione Rossonera"

di Antonio Vitiello

Puntata imperdibile di "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
Una trasmissione interamente dedicata all’affaire-Thiago Silva che per fortuna di tutti i aficionados rossoneri si è conclusa che il blocco del trasferimento del nostro “drago feroce”. Quando ormai sembrava tutto fatto per il passaggio del n.33 rossonero al Paris Saint German di Leonardo ed Ancelotti, ecco che ancora una volta l’intervento provvidenziale di Silvio Berlusconi ha stoppato la trattativa, restituendo il sorriso ai milanisti di tutto il mondo.
Si tratta del secondo feroce sgarbo inferto al mai rimpianto Leonardo dal vendicativo Patron rossonero e sorge il dubbio che ci possa essere dietro un cinico disegno per far scontare all’ex allenatore di Milan e Inter, un tradimento così indigesto, mai tollerato dal Presidente del Milan Silvio Berlusconi.
Ora però si dovrà fare i conti con i pochi spiccioli rimasti in cassa per provare a fare mercato, soprattutto adesso che Galliani ha svelato i programmi del Milan: innanzitutto un difensore (Acerbi) e poi un centrocampista. E’ lecito attendersi piacevoli sorprese?
Ospiti della puntata il grande ex-rossonero Giovanni Lodetti, attualmente apprezzato opinionista televisivo e Claudio Lippi, voce e volto rassicurante di Milan Channel.
Continua inoltre la collaborazione tra “Passione Rossonera” e “Milan News” per il consueto “corner” dedicato agli ascoltatori: ospite della puntata questa sera il direttore della testata, Antonio Vitiello.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti inviando sms al numero 3775.104500, oppure attraverso il gruppo Facebook “Passione Rossonera” e la pagina Twitter @radioradiomilan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ