.

Riapre il ristorante Giannino di "Fresco & Cimmino" nella storica sede di via Vittor Pisani

di Redazione MilanNews

Da lunedì 22 giugno, riapre la sede di via Vittor Pisani dopo un importante lavoro di restyling, opera dei set designer Vittorio Comi e Silvia Tramparulo che firmano così il nuovissimo ristorante Giannino di Fresco&Cimmino.

Il leitmotiv sarà una sapiente miscela dell'eccellenza partenopea e meneghina, negli spazi e nei sapori.

"Abbiamo tenuto conto della storia del locale e della sua aria e lo abbiamo fatto miscelando stili e materiali" - dicono i set designer, che hanno saputo dosare design e folklore rendendo l'ambiente neoilluminista del ristorante accogliente ed elegante.

Nel restyling sono stati coinvolti artisti, illuminotecnici, decoratori e autori con il fondamentale intervento negli arredi di Franco Costa per Costagroup.

La cucina propone piatti e dolci della tradizione richiamando nei sapori e nei colori le città di Napoli e di Milano.

Tutto rigorosamente a base di ingredienti biologici e DOP provenienti dalle due regioni e in perfetto stile alla "Fresco&Cimmino". 

Curata nella selezione anche la carta dei vini. 

Con questa prima riapertura prende forma il progetto di espansione del marchio Giannino, voluto dall'imprenditore Lorenzo Tonetti in accordo con i soci Antonio Fantini e Massimo Sanità di F&C Group.

Continuano infatti i lavori per la prossima apertura dello storico Giannino in Piazza Duomo. L'inaugurazione sarà prevista per settembre.

F&C Group vanta al suo attivo a Milano i ristoranti Camillo Benso di Piazza Cavour, A’Storia di via Montenero, Fresco&Cimmino di via Ugo Foscolo e si prepara ad approdare a Londra e a Berlino.

Per info e prenotazioni:

Giannino di Fresco&Cimmino

Via Vittor Pisani 6 - 20124 Milano

Tel: +39 02 6698 6998

Orari di apertura:

Tutti i giorni

dalle ore 12.00 alle ore 15.00

dalle ore 19.00 alle ore 1.00


Altre notizie
PUBBLICITÀ