Passione Rossonera - La calda vigilia di Milan-Juve
La calda vigilia di Milan-Juve terrà banco questa sera all’interno di "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
La sentenza della Corte di Giustizia Federale, che ha respinto il ricorso del Milan e confermato le tre giornate di squalifica a Zlatan Ibrahimovic, non ha certo contribuito a rasserenare gli animi a poche ore dal match più importante del campionato 2011-12, ma la squadra di Allegri, spesso e volentieri, riesce a trarre proprio dagli eventi negativi, le risorse necessarie per risollevarsi e ribaltare pronostici che sembravano segnati (derby di ritorno dello scorso anno docet...).
Domani sarà probabilmente il turno di Pato accanto ad un Robinho in gran spolvero, mentre le speranze di rivedere in campo Boateng si assottigliano sensibilmente. Tutti speriamo in un miracolo, ma l’Emanuelsson visto nelle ultime partite regala ai tifosi ed al mister abbondanti margini di tranquillità.
La ricchissima puntata odierna avrà quali ospiti d’eccezione il cantore delle gesta rossonere, giornalista di Mediaset e telecronista amato da tutto il popolo milanista, Carlo Pellegatti; e poi l’attore Ugo Conti, protagonista del film Premio Oscar "Mediterraneo” e grande tifoso del Milan.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire “Passione Rossonera” sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook “Passione Rossonera” oppure inviando sms al numero 3775.104500.