Odeon Tv - Cessione Ibra, un affare per due?‏
Ibrahimovic ha segnato 56 reti con la maglia rossonera in due stagioni. Una cifra impressionante che dimostra quanto abbia inciso lo svedese sul rendimento della squadra. Galliani ha già detto di voler confermare il fuoriclasse svedese anche per la prossima stagione, ma Ibra non è ancora sicuro di voler restare al Milan. Lo vogliono due club europei (Real Madrid e Manchester City) per puntare alla Champions. Mancini e Mourinho gli costruirebbero una squadra attorno e, soprattutto, darebbero a Ibra l'ultimo importante contratto della sua già ricca carriera.
E il Milan riuscirà a resistere alle lusinghe di Perez e degli sceicchi? Con l'eventuale cessione di Ibra non potrebbero arrivare i soldi per acquistare due top player?
Ne parleremo stasera dalle 22.30 al Campionato dei Campioni (Odeon Tv e Sky canale 914): in studio, ospiti di Stefano Peduzzi, Giancarlo Besana, Gianni Santoro, Francesco Facchini e Matteo Medici. Nicole Micheloni aspetta i vostri sms al numero 336746384 e sulla fan page Campionato dei Campioni Odeon Tv