.

Borriello: "Posso dare di più"

di Beatrice Sarti

Quello che hai fatto stasera, è ciò che sa fare Borriello, quando è sano?

"Direi che siamo sulla strada giusta. Mi manca ancora un po' di condizione, lo sento nelle gambe,posso dare ancora di più. Dopo la sosta, penso di essere al top. Meno male, la ruota sta girando, finalmente. E' stata veramente una bella serata per me e per la squadra".

Cosa vogliono dire questi due gol per te, visto che tutte e volte che sembri essere sano, succede qualcosa?

"Sto facendo gli scongiuri. Adesso sono sano del tutto, il periodo buio è passato, ringrazio Milan Lab che mi ha messo a posto, tutti quelli che mi sono stati vicini in questo periodo perché è stato un lungo periodo per me. Era quasi un anno che non giocavo una partita dall'inizio. Si, ho giocato dall'inizio, ma non ero messo bene fisicamente. Non vedo l'ora che arrivi martedì, perché c'è un'altra partita importante e ci tengo a giocarla".

Ci sarà da lottare con Inzaghi per il posto contro il Real Madrid

"Si, io mi sento bene, poi le scelte le far il mister. Di sicuro, il mister potrà contare su di me, perché adesso mi sento bene".

Quale è stato il momento più duro durante l'infortunio?

"Ho rischiato di smettere di giocare perché, se non avessi fatto l'intervento chirurgico per riattaccare il muscolo, sarebbe stata dura continuare a giocare. Quindi, ringrazio anche il professor Castellacci, che mi ha messo a posto chirurgicamente. Adesso sono qua e mi godo questa serata".


 


Altre notizie
PUBBLICITÀ