.

Serie A Femminile, il programma della 14^ giornata: domani Pomigliano-Milan alle 12.30

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com

Sarà il Napoli fanalino di coda ad aprire la quattordicesima giornata di Serie A Femminile. La squadra partenopea ospiterà in casa l’Inter, reduce dalla vittoria sulla Roma, con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria in stagione in campionato. Nel pomeriggio del sabato toccherà poi alla Roma vedersela in casa contro un Sampdoria in salute, e in lotta per entrare nella Poule Scudetto, con l’obiettivo di tornare alla vittoria e approfittare dello scontro diretto fra le inseguitrici in programma lunedì.

Il posticipo infatti vedrà di fronte Juventus e Fiorentina, squadre divise da appena due punti e desiderose di dare filo da torcere alla Roma fino all’ultimo oltre che di blindare le rispettive posizioni per giocare in Champions League nella prossima stagione (quando l’Italia avrà tre posti anziché i due attuali).

Domenica invece il Milan andrà a Pomigliano per provare a risalire la china e tenere la scia di un quinto posto che poche settimane fa sembrava lontano. Sfida diretta per la quinta piazza sarà invece Como-Sassuolo con le due squadre separate da appena un punto.

SERIE A FEMMINILE, 14ª GIORNATA
Sabato 27 gennaio

Napoli-Inter 12:30
Roma-Sampdoria 14:30
Domenica 28 gennaio
Pomigliano-Milan 12:30
Como-Sassuolo 15:00
Lunedì 29 gennaio
Juventus-Fiorentina 18:00 (Diretta RaiSport)

CLASSIFICA
Roma 36
Juventus 33
Fiorentina 31
Inter 20
Como 15
Sampdoria 15
Sassuolo 14
Milan 13
Pomigliano 5
Napoli 3

Classifica marcatrici: Beerensteyn (Juventus) 7, Catena (Fiorentina) 7, Boquete (Fiorentina) 7, Viens (Roma) 6, Caruso (Juventus) 5, Girelli (Juventus) 5, Linari (Roma) 5, Cambiaghi (Inter) 5, Bonfantini (Inter) 4, Staskova (Milan) 4


Altre notizie
PUBBLICITÀ