.

Piga dopo il rinnovo: "Orgogliosa di continuare col Milan. Voglio vincere un trofeo qui"

di Manuel Del Vecchio
Fonte: tuttomercatoweb.com

Nella giornata odierna il Milan ha annunciato il rinnovo fino al 2027 della centrale Julie Piga, punto fermo della retroguardia rossonera dove ha collezionato 55 presenze – con due reti – dal 2023/34. La calciatrice italo-francese ha commentato così, ai canali ufficiali del club, il rinnovo facendo il punto anche sul proprio futuro: “Sono felice e orgogliosa di continuare l’avventura con il Milan. Sto molto bene qui e questo si vede perché faccio gol e assist. Penso di poter essere ancora più forte in ogni fondamentale e migliorarmi ulteriormente assieme alla squadra".

Spazio poi al capitolo Italia, con cui la classe ‘98 ha esordito lo scorso ottobre e con cui ha collezionato quattro presenze: “Ero molto felice la prima volta che ho indossato la maglia sul campo, una cosa magnifica e anche la mia famiglia era altrettanto felice perché uno dei miei obiettivi è quello di renderli fieri di me”.

Infine Piga guarda al futuro e agli obiettivi da raggiungere con il suo club: “Mi piacerebbe vincere un trofeo, mi farebbe molto piacere. È tutto quello che voglio con il Milan”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ