.

Zambrotta su Leao: "Lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan"

di Enrico Ferrazzi

Gianluca Zambrotta, ex terzino rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato così di Theo Hernandez e Rafael Leao: "Hanno avuto alti e bassi come tutto il Milan. Loro però sono i giocatori più importanti - insieme a Pulisic, Maignan e anche Fofana -, quindi sono la spinta che il Milan deve avere nei momenti difficili: quest’anno non hanno reso come ci si aspetta, devono essere più decisivi e continui. 

Da chi mi aspetto di più tra loro due? Leao lo percepisco più sereno e tranquillo col Portogallo, ha detto che in nazionale si sente voluto bene e rispettato da tutti e questa cosa lascia un punto di domanda su quello che a oggi è nel Milan. Non si può pensare che da attaccante abbia segnato un solo gol: ha fatto diversi assist, ma per caratteristiche e importanza non può essere solo Pulisic il personaggio principale del Milan. Ci può stare la giornata dove non stai bene, però nelle altre devi essere sempre decisivo, entrare nelle azioni".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ