Serena sulla stagione del Milan: "Si è sciolto a primavera"
di Lorenzo De Angelis
Intervistato dai colleghi de Il Messagero Veneto, l'ex attaccante Aldo Serena non solo si è unito alla celebrazione del 21esimo scudetto dell'Inter, ma ha anche parlato di Juventus e Milan, squadra per le quale ha giocato nel corso nella stagione 1982/83 e dal 1991 al 1993:
"Le rivali che hanno provato a essere più forti, con il tempo si sono sfaldate. Il Milan si è sciolto a primavera, la Juventus non è mai apparsa come un'alternativa. Pur non mostrandosi mai superiori negli scontri diretti, hanno dimostrato continuità per gran parte della stagione. Fondamentale per vincere".
Altre notizie
Mercoledì 24 giugno
PUBBLICITÀ
Martedì 23 giugno