.

RMC SPORT - Prati a MN: “Cutrone è una grande sorpresa, André Silva troppo timido”

di Enrico Ferrazzi

Pierino Prati, grande ex attaccante rossonero, ha commentato così il momento del Milan durante la trasmissione “Milan News” su RMC Sport:

Sull’attacco rossonero: “Giochiamo bene sulle fasce, ma davanti alla porta arrivano pochi palloni. André Silva è tornato al gol, ma lo vedo ancora troppo timido. Le sue qualità devono ancora uscire. Ha fatto un gol da grande centravanti a Genova. Cutrone è una grande sorpresa, ha grande personalità e ha saputo afferrare al volo la chance che ha avuto. Anche se è giovane, Patrick sta facendo molto bene. Kalinic non ha mai segnato tanto nella sua carriera, lui è più bravo a fare sponde e dare una mano alla squadra. Gattuso ha saputo recuperare diversi giocatori, ora il Milan gioca bene e in questo momento possiamo giocarcela con tutti”.

Su Arsenal-Milan: “L’Arsenal arrivava da un brutto periodo, ma nella gara di andata ha fatto molto bene. Il Milan sta bene, l’importante è continuare su questa strada indipendentemente da cosa succederà questa sera. In attacco dobbiamo migliorare, serve più gente in area di rigore quando si fanno i cross. In queste situazioni ci muoviamo ancora male a mio parere”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ