.

Pato saluta la Cina: "Grazie per questi due anni in cui sono cresciuto come uomo. Orgoglioso di aver dato il mio contributo al calcio cinese"

di Fabio Anelli

Alexandre Pato ha rescisso il proprio contratto con il Tianjin. Il centravanti brasiliano ha salutato il club cinese con una lettere affidata a Instagram: "

Ciao Ragazzi. Vorrei informare che la mia avventura in Cina si è conclusa. Questi due anni sono stati pieni di momenti felici e nuove esperienze. Sono abbastanza sicuro che la Cina mi abbia fatto crescere come uomo, ho conosciuto una cultura differente e le usanze di un grande paese. Sono orgoglioso di aver condiviso il mio amore per il calcio, per aver dato il mio contributo al calcio cinese e per aver aiutato la squadra con i gol a raggiungere l’Asian Champions League per la prima volta e vincere contro avversari molto forti. Vorrei ringraziare anche il club, i miei compagni di squadra, gli allenatori e tutte le persone che lavorano nella squadra, i miei tifosi che mi hanno sempre supportato con amore e tutte le persone gentili cinesi che ho incontrato in questi due anni in Cina. Sarò sempre grato alla Cina,

Con Affetto,

Pato"
 

Un post condiviso da Pato (@pato) in data: Mar 16, 2019 at 7:35 PDT

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ