Olimpiadi sempre più lontane per David Beckham
Fonte: Tribalfootball.com
Il suo tentativo, purtroppo, sembra destinato a non avere un esito positivo. Stiamo parlando di David Beckham e del suo fermo desiderio di partecipare ai Giochi Olimpici in programma nella sua Londra il prossimo agosto.
Stando a quanto riportato da People, infatti, Stuart Pearce, selezionatore della rappresentativa britannica, sarebbe dell’idea che l’ex rossonero, 37 anni, non rientri nel novero dei tre fuoriquota eleggibili per il grande evento.
Rumors vogliono però che “Psycho” Pearce creda che la convocazione dello “Spice Boy” gli verrà sollecitata nuovamente dagli organizzatori dei Giochi, con una spinta decisiva che proverrebbe addirittura dal governo britannico, il cui progetto sarebbe quello di incrementare la vendita dei biglietti per i match e di conferire maggior lustro al profilo della selezione che rappresenterà la “Union Jack”. In tutto questo, ovviamente, Becks rivestirebbe un ruolo cruciale.
Sebbene desideri fortemente non perdere l’opportunità di disputare gare in una manifestazione così importante, la volontà del centrocampista ex Manchester United e Real Madrid sarebbe tuttavia quella di venir convocato unicamente per mere ragioni di campo, e non per altro, rimarcando, quindi, la sua assoluta professionalità.