.

Mussi a MC: “Il Milan non rispecchia ancora il carattere di Mihajlovic, Cerci ha grande voglia di riscatto. Su Sacchi…”

di Enrico Ferrazzi

Roberto Mussi, ex giocatore rossonero, è intervenuto oggi a Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sugli anni al Torino: “Ho passato 5 anni importanti e molto intensi nei quali abbiamo sempre raggiunto obiettivi significativi come la vittoria della Coppa Italia. Ho sempre avuto un rapporto eccezionale con i tifosi”.

Sull’Olimpico: “E’ molto più coinvolgente rispetto al Delle Alpi, è uno stadio molto caldo che riesce a trasmettere grande carica ai giocatori”.

Su Sacchi: “Ho imparato tanto da tutti gli allenatori che ho avuto, ma la mia carriera è stata certamente segnata dall’incontro con Sacchi. Ho imparato molto da lui”.

Sul Milan: “Io sono milanista e quindi ho visto tutte le partite dei rossoneri. Secondo me manca la mentalità, la grinta e la convinzione nei propri mezzi. Ho visto una squadra spenta rispetto agli avversari. Credo che Mihajlovic non abbia ancora trasmesso la sua mentalità, la squadra attuale non rispecchia il carattere del serbo. La classifica attuale non rispecchia comunque il vero valore del Milan”.

Su Cerci: “Ha grande voglia di riscatto e di far vedere il suo valore. Quella contro il Torino è la partita giusta per far vedere le sue doti e di quanto può essere importante per il Milan”.

Sul Torino: “Sta meglio del Milan, sono partiti alla grande e stanno facendo bene. C’è grande entusiasmo, forse nemmeno loro si immaginavano di fare una partenza così. Non sarà una gara semplice per il Milan”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ