.

Lalas: "Becks lascerà i Galaxy dopo la conquista del titolo"

di Emanuele Buongiorno
Fonte: Tribalfootball.com

L’avventura sul campo di David Beckham in Major League Soccer  terminerà se i Galaxy si aggiudicheranno il trionfo finale. Ne è convinto Alexi Lalas, ex difensore della nazionale USA, con un passato anche in Italia nella fila del Padova allenato da Mauro Sandreani.
Come è noto, il contratto dell’ex stella di Manchester United, Real Madrid e Milan, scadrà al termine dell’attuale stagione della lega americana, già giunta alla fase dei play-off. Il futuro dello “Spice Boy”, inoltre, è ancora tutto da decifrare. Si è vociferato di un interesse da parte di diversi club inglesi, disposti a garantire un ritorno in patria per Becks (QPR, Tottenham e in seconda fila il Leicester City), anche se il lido più probabile appare il ricco PSG del Ds Leonardo, al momento primatista in Ligue 1.
Lalas, che in carriera militò anche nei Los Angeles Galaxy, crede fermamente che il centrocampista inglese, il cui contratto annovera una clausola che gli permetterebbe di acquisire la proprietà di una società di MLS una volta conclusa la carriera di calciatore, si separerà definitivamente dal club californiano in caso di trionfo finale nella corsa al titolo statunitense.“Se alzerà al cielo il trofeo, se ne andrà per davvero” ha detto l’ex difensore dall’indimenticabile folta capigliatura. Le parole di Lalas stridono però con il parere del compagno di squadra di Becks, Landon Donovan, punto di forza dei Galaxy e della nazionale a stelle e strisce, che ha invece provato di recente a convincere l’ex rossonero a proseguire la sua avventura da calciatore con la maglia del sodalizio della West Coast.  
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ