.

Kessie ammette: "L'Italia mi manca tantissimo"

di Enrico Ferrazzi

Franck Kessie, ex centrocampista del Milan attualmente impegnato nel Mondiale con la sua Costa D'Avorio, ha parlato a DAZN nel post-partita del gol segnato alla Germania e ha rivelato quanto gli manca l'Italia: "Fa sempre piacere fare gol. In questo torneo, però, è più importante quando fai gol e prendi i punti. Se mi manca l'Italia almeno un pochino? L’Italia mi manca perchè quando ho lasciato la Costa d’Avorio sono andato direttamente in Italia e ci sono rimasto otto o nove anni. E' normale che mi manca, mi manca tantissimo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ