.

E Leonardo rischia di fallire un obiettivo di mercato

di Emanuele Buongiorno

Anche ai petrodollari si può dire di no. È questa, in sostanza, la sintesi della trattativa tra il PSG e il Manchester United in relazione al passaggio di Dimitar Berbatov al sodalizio parigino.  
Leonardo, neoDs della società francese, ha ammesso quest’oggi che l’assalto al centravanti bulgaro da parte del suo nuovo club non è andato a buon fine, almeno finora. Secondo il Daily Mail, l’ex tecnico di Milan e Inter ha però confermato l’interesse per il giocatore, chiuso a Old Trafford dall’esplosione del “Chicharito” Hernandez. Interesse che dovrebbe tradursi in un nuovo assalto nel corso di questa settimana, che si preannuncia di fuoco per quanto concerne il mercato.
Il PSG era pronto a versare circa 14 milioni di euro per la punta balcanica, ma Sir Alex Ferguson ha fatto sapere che il bomber classe ’81 non si muoverà da Manchester.
Leonardo ha così commentato: “Ho parlato al telefono con Ferguson, e mi ha detto che conta ancora su Berbatov e che il giocatore non è in vendita”. La situazione non è quindi delle più semplici; sembra però che prima del 31 agosto il PSG proverà ancora ad assicurarsi il forte attaccante ex Bayer Leverkusen e Tottenham.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ