.

Crespo elogia Ancelotti: "Mi ha insegnato che davanti a te non hai solo giocatori, ma persone. Mi ha fatto capire che si può avere un buon rapporto senza perdere autorevolezza"

di Niccolò Crespi

Nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo allenatore del São Paulo, Hernán Crespo ha voluto rendere un sentito omaggio a Carlo Ancelotti, attuale commissario tecnico del Brasile e figura centrale nella sua formazione, sia da calciatore che da allenatore: "È difficile trovare un giocatore che parli male di lui. Non so nemmeno se esistano", ha dichiarato l’argentino, ricordando con affetto la stagione condivisa al Milan e la successiva collaborazione nello staff tecnico del Paris Saint-Germain.

"Carlo mi ha insegnato che davanti a te non hai solo giocatori, ma persone. Mi ha aiutato a capire che si può avere un buon rapporto senza perdere l’autorevolezza", ha spiegato Crespo. L'ex giocatore di Lazio, Parma e Inter ha poi chiarito che non cercherà di imitare nessuno: "Non sarò né Carlo, né Bielsa. Io sono Crespo". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ