.

Costacurta su Pioli: "Presto per fare processi. Se arrivasse secondo o vincere l'Europa League verrebbe mandato via a cuor leggero?

di Enrico Ferrazzi

In merito alla stagione del Milan e alla posizione di Stefano Pioli, l'ex rossonero Alessandro Costacurta ha spiegato al Corriere della Sera: "Deluso dal Milan? Ma no, intanto ha acquisito l’abitudine a restare ad alti livelli, dopo aver vinto uno scudetto e aver raggiunto una semifinale di Champions. Ha lo stadio sempre pieno e qualora arrivasse in finale sfido chiunque a non definire brillante la sua stagione. La mentalità vincente si costruisce nelle grandi partite di coppa: se l’Inter non avesse giocato così in fiducia nella finale con il City non sarebbe ripartita con l’autostima che ha mostrato quest’anno.

Pioli sempre sul banco degli imputati? Mi piacerebbe aspettare prima di parlare di tecnici per il futuro del Milan. È un po’ presto per fare i processi con metà stagione da disputare: se poi Pioli arriva secondo in campionato o in fondo all’Europa League verrebbe mandato via a cuor leggero?". 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ