Bologna, Davide Calabria verso la permanenza in rossoblù
Fonte: tuttomercatoweb.com

Situazioni da risolvere in casa Bologna. Sul campo la squadra di Vincenzo Italiano sta facendo ottime cose, ultimo il successo roboante sulla Lazio per 5-0 che ha portato i rossoblù al quarto posto in classifica. Il ritorno in Champions League non è più un miraggio ma un possibile obiettivo per il finale di stagione. Dietro le scrivanie iniziano invece ad esserci i primi movimenti. Per parlare di mercato è ancora presto ma il club emiliano deve sistemare alcune situazioni legati ai prestiti e ai giocatori che andranno in scadenza di contratto.
Calabria verso il sì
Uno di questi è Davide Calabria. Al termine della stagione, il difensore arrivato a gennaio dal Milan, sarà svincolato dopo i sei mesi trascorsi nel club di Saputo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’esterno si trova molto bene con la maglia rossoblù e potrebbe anche rinnovare la sua avventura alla corte di Italiano.
De Silvestri può restare, Pedrola in bilico
Anche un altro giocatore potrebbe restare a Bologna. Secondo il quotidiano anche Lorenzo De Silvestri, in scadenza a giugno, potrebbe rimanere mentre è in dubbio la conferma di Estanis Pedrola. Il giocatore spagnolo è infortunato e la Sampdoria chiede 4 milioni di euro per il riscatto.
