Amorim al Milan, Serena: "Va sostentuo e serve una campagna acquisti su sue indicazioni"
di Enrico Ferrazzi
Aldo Serena, ex giocatore rossonero, ha commentato così all'edizione milanese del Corriere della Sera il nuovo organigramma del Milan scelto da Gerry Cardinale: "Mi sembra un pot-pourri di manager e persone qualificate, forse non tutte con esperienze di calcio di altissimo livello. Sapranno fare squadra? Sapranno avere una linea comune? Riusciranno a fare quello che non è successo nella stagione scorsa. Per ora la scelta dell’allenatore mi sembra la più sensata. Va sostenuto, nei primi momenti soprattutto se dovessero esserci problematiche iniziali. Poi è una scelta decisa alla quale deve seguire una campagna acquisti su sue indicazioni".
Altre notizie
Martedì 23 giugno
PUBBLICITÀ