.

Ambrosini: "Il Milan può arrivare in fondo in Europa League. Pioli? Non penso siamo arrivati al punto di non ritorno"

di Redazione MilanNews

In merito al futuro di Stefano Pioli, la cui panchina è traballante dopo l'ultimo deludente pareggio contro la Salernitana ultima in classifica, l'ex rossonero Massimo Ambrosini ha spiegato a gazzetta.it: "Classifica alla mano il Milan è in linea con quello che è l’obiettivo minimo. Sull’allenatore non penso siamo arrivati al punto di non ritorno, di rottura. Certo, è preoccupante vedere come la squadra cada con questa continuità. A questo va aggiunta l’aspettativa di una proprietà che ha speso tanto sul mercato”. 

A complicare tutto c'è il problema enorme degli infortuni: "Beh, vorrei ricordare che MilanLab nacque per avere uno strumento in grado di fornire prevenzione - spiega Ambrosini -. Ma ora come ora è impossibile dare spiegazioni per chi non vive tutti i giorni a Milanello. Certo, c’è qualcosa che evidentemente non funziona e che merita delle riflessioni”. 

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, il Milan punta ora a vincere l'Europa League. E Ambrosini è convinto che si tratta di un obiettivo che i rossoneri possono raggiungere: "Europa League? Il Milan può arrivare fino in fondo. Assolutamente sì”.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ