.

MN - Sassuolo e Cagliari su Calabria, la valutazione del Milan dopo lo sblocco societario

di Antonio Vitiello

Il Sassuolo prima, il Cagliari dopo, hanno effettuato sondaggi per Davide Calabria. Il terzino del Milan piace a queste due formazioni di serie A, oltre a diverse squadre di cadetteria. I rossoneri però non hanno ancora affrontato l’argomento con il giocatore e il suo entourage, perché sta pensando prima a risolvere questioni più delicate, come il passaggio societario ai cinesi e la scelta dell’allenatore.

DUE CLUB - Calabria si è messo in mostra nello scorso campionato con prestazioni positive, secondo quanto appreso da MilanNews.it sono due le formazioni più accreditate in questo momento: Sassuolo e Cagliari. C’è stato un apprezzamento da parte delle due società ma non è stata intavolata ancora una trattativa. Troppo presto per accelerare, il Milan non ha certezze e si attende in primis la conferma di Brocchi o l’arrivo di Giampaolo per valutare insieme al giocatore cosa si potrebbe fare.

ALLENATORE – Sicuramente Calabria inizierà il ritiro con i compagni, svolgerà gli allenamenti con il nuovo allenatore e prenderà insieme a lui la decisione giusta. Il Milan per ora non ha aperto ad ipotesi di cessioni, anzi, Calabria ha da poco rinnovato il contratto e pare che si voglia puntare su di lui per la prossima stagione. Poi dopo lo sblocco del mercato attuale, il Milan farà il punto con il terzino e il suo agente per confermare quanto detto nelle scorse settimane oppure cambiare i piani e pensare ad un prestito se gli spazi sulle fasce dovessero chiudersi troppo.    


Altre notizie
PUBBLICITÀ