.

MN - Milan-Honda, aumentano le possibilità di permanenza. A fine stagione incontro per decidere

di Antonio Vitiello

Il Milan attraversa una fase difficile della stagione, con due punti in tre partite la squadra ha ridotto le possibilità di raggiungere Inter e Fiorentina avanti in classifica. Molti giocatori sono stanchi, tra questi c’è Keisuke Honda, diventato una pedina fondamentale da gennaio in poi quando è andato via Cerci. Il giapponese è un titolare inamovibile e la sua predisposizione per il sacrificio ha portato Mihajlovic a concedergli una seconda possibilità dopo le brutte prestazioni di inizio stagione.

INCONTRI - Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con Adriano Galliani e il giocatore, il Milan è soddisfatto di lui e anche Honda è contento di giocare con maggiore continuità e di aver superato un periodo difficile. Nei mesi scorsi il suo addio a giugno era quasi scontato, già a gennaio la dirigenza aveva ricevuto dei sondaggi di club esterni ma insieme a Galliani si era stabilito che il giapponese finisse almeno l’attuale stagione in rossonero.

FUTURO - Dopo l’incontro dei giorni scorsi - secondo quanto appreso da MilanNews.it - le due parti si sono promessi di rivedersi a fine stagione per parlare di un possibile rinnovo. Honda tra l’altro ha il contratto per un’altro anno, in scadenza a giugno 2017. Sono tante le componenti da valutare, prima di tutto se il Milan giocherà in Europa, ma anche chi sarà il prossimo allenatore. Galliani e l’entourage di Honda si ritroveranno tra qualche settimana per capire se continuare insieme o interrompere il rapporto, ma visto l’ultimo andamento del giapponese le possibilità che lui resti sono aumentate.

di @AntoVitiello


Altre notizie
PUBBLICITÀ