ESCLUSIVA MN - Ravezzani: ''Va bene Dedè, occhio a Tevez ma in uscita....''
La strategia in uscita del mercato dei rossoneri prevedeva ben altro. Di questo è sicuro Fabio Ravezzani, direttore sport di Telelombardia: ''Mi sembra abbastanza chiaro che il Milan voleva liberarsi sia di Ibra che di Pato'' ma secondo lui queste insistenti voci sul difensore brasiliano non sono prive di fondamento, anzi ''questo continuo parlare su Thiago Silva, lascia intendere che il Milan lo perderà''.
Sull’ eventuale sostituto di Thiago Silva, Dedè, il direttore non si sbilancia più di tanto: ''In questi giorni leggo tanto su Dedè ma non lo conosco bene'' tuttavia ne appoggia l’acquisti in quanto ''in giro non vedo fenomeni, quindi è giusto puntare 10 milioni, se è questo il prezzo, su un giovane, sperando che esploda, come è capitato allo stesso Thiago''.
Inoltre la cessione del difensore brasiliano potrebbe non essere la sola, in quanto Ravezzani crede ''che la società rossonera si libererà di uno tra Pato,Robinho,Ibra per mettere a posto i conti visto il momento economico'' e solo allora il Milan si concentrerà sul colpo in entrata che Ravezzani presume ''possa essere Tevez, in quanto bisogna monitorare la situazione in continua evoluzione del City''.