.

ESCLUSIVA MN - Pastorello: "Muntari rossonero per altri due anni"

di Gaetano Mocciaro

L'agente FIFA Federico Pastorello, intermediario nella cessione di Sulley Muntari dall'Inter al Milan, ci fa il punto della situazione sul ghanese. In esclusiva per MilanNews.

Federico Pastorello, si farà il matrimonio Muntari-Milan?

“Si, il Milan e Muntari continueranno insieme. Il rinnovo è praticamente una formalità e non ci saranno problemi. Il ragazzo ha avuto modo di sentire il dottor Galliani prima delle fine del campionato, perciò ci sono le rassicurazioni del caso”.

Un giocatore che forse è andato oltre le aspettative

“Quando ho avuto il mandato a vendere il giocatore mi sono attivato per cercare delle soluzioni. Parlando col ragazzo abbiamo percepito quant’era la sua voglia di fare esperienza e prendersi delle soddisfazioni dopo i problemi vissuti con l’Inter. Sotto questo punto di vista è stata ottima l’intuizione di Galliani che si è reso conto della bontà dell’opportunità che poteva capitagli. Ha pensato che Sulley oltre alle qualità avesse grande motivazioni e queste hanno fatto la differenza”.

A suo modo è rimasto immortale per il gol non visto dall’arbitro nella partita contro la Juve

“Intanto c’è da dire che ha portato freschezza alla squadra e fatto dei gol. Poi quello contro la Juve è vero che a suo modo lo ha reso ancora più famoso. Poteva essere decisivo ai fini del campionato ma queste cose non le sapremo mai. Sicuramente il fatto che sia stato lui a segnare ha dato in ogni modo soddisfazione alla dirigenza rossonera per l’intuizione di mercato”.

Si sa già la durata del contratto?

“Muntari si appresta a legarsi per altre due stagioni ai rossoneri”.

A quando l’incontro per ufficializzare?

“Questo verrà comunicato dal Milan. Ribadisco, ormai la questione è una formalità”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ