.

ESCLUSIVA MN - Neto: "Euroderby, conterà la condizione per fare il salto di qualità. Maignan? Mi piace la serenità che trasmette"

di Redazione MilanNews

La redazione di MilanNews.it ha intervistato in esclusiva Neto, ex portiere brasiliano oggi in forza al Bournemouth in Premier League e che nel nostro campionato ha giocato con le maglie di Fiorentina e Juve.

Neto, Milan e Inter sono in semifinale di Champions League. Dove possono arrivare e te lo saresti aspettato di vedere due squadre italiane in semfinale della massima competizione europea?
"Era dura aspettarselo ma in queste coppe può succedere di tutto. Milan e Inter però sono due squadre che hanno messo tanta intensità nel loro gioco. In questa parte della stagione è molto importante l'energia e arrivare a queste partite con l'energia giusta. Per Milan e Inter conta molto la condizione con la quale si presenteranno all'appuntamento per fare il salto di qualità. Vediamo chi vincerà, fare previsioni è difficile."

Tra Maignan e Onana chi preferisci? 
"Mi piace molto Maignan. Mi piace davvero molto il suo stile di gioco."

Non ha punti deboli?
"Tutti i portieri hanno punti deboli. A me piace molto la serenità che trasmette, per me questo è importantissimo per un portiere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ