.

ESCLUSIVA MN - Innocenti: "Vittoria importantissima. Contento per la doppietta"

di Pietro Mazzara
Redazione MilanNews

Il man of the match dell’incontro principale di questa giornata numero 12 del girone B del campionato Primavera è stato, senza ombra di dubbio, Alessio Innocenti che, con la sua doppietta, ha permesso al Milan di espugnare il campo di Gavirate dove i rossoneri sono scesi in campo contro il Varese capolista. Al termine della sfida, MilanNews.it lo ha raggiunto in esclusiva in via telefonica per le impressioni a caldo del match.

Alessio, questa è una vittoria pesantissima per le sorti della vostra classifica.
“E’ vero, è una vittoria importantissima per noi che ci permette di continuare la nostra scalata verso la vetta della classifica. Abbiamo battuto una grande squadra come il Varese ma noi, a nostra volta, stiamo diventando sempre più squadra”-

Con questa doppietta arrivi a quota tre in campionato. Dove vuoi arrivare?
“Ah non lo so (sorride). Sono molto contento dei miei due gol non tanto per me ma perché sono serviti alla squadra per vincere una partita molto importante e che sentivamo molto. Per il resto non mi pongo obiettivi a livello personale. Fare gol non è prettamente il mio mestiere ma ben vengano quando li faccio”.

Inoltre questo è un successo che arriva con delle assenze pesanti in attacco.
“Si, è vero. C’erano delle assenze importanti in attacco come quelle di Comi e Ganz che speriamo di avere al più presto con noi ma questa è una squadra che ha una rosa dove tutti sono dei titolari, con giocatori importanti e se ne manca uno, l’altro è subito pronto ad entrare in campo. Siamo un bel gruppo. Avanti così”

Da dopo il derby questa squadra ha cambiato totalmente registro. Cos’è cambiato?
“Dopo la partita contro l’Inter abbiamo capito che quelli non potevamo e non dovevamo essere noi. Ci siamo guardati in faccia e, anche grazie all’aiuto del mister, abbiamo invertito la rotta e allenamento dopo allenamento, partita dopo partita, stiamo diventando una bella squadra”.

Si ringrazia l'ufficio stampa dell'A.C. Milan per la consueta e preziosa collaborazione


Altre notizie
PUBBLICITÀ