.

ESCLUSIVA MN - Galli: "Incontro positivo con Allegri. Colpi a costo zero e Tamas..."

di Francesco Specchia

La redazione di MilanNews ha contatto Filippo Galli, responsabile del settore giovanile, che ha rilasciato dichiarazioni in esclusiva sul momento attuale dei ragazzi rossoneri.

"L'inizio di stagione è positivo per il settore giovanile del Milan, posso ritenermi soddisfatto, molto dipende dai risultati della primavera".

In questo inizio di stagione i ragazzi di Dolcetti hanno collezionato 6 punti in 3 partite e in questo momento sono impegnati contro il Vicenza.
Primavera che mai come negli ultimi anni diventa serbatoio del Milan dei grandi, anche quest'anno non sono pochi i primavera aggregati con Massimiliano Allegri.

"Proprio settimana scorsa - afferma Filippo Galli - c'è stata una riunione con Massimiliano Allegri. L'incontro è stato molto positivo".

A testimonianza di questo, a San Siro contro il Palermo tra i convocati c'è un certo Mattia Valoti, giovane di belle speranze.
Il mercato dei piccoli diavoli sta diventando importante quasi quanto quello della prima squadra, per questo i ragazzi che giungono a Milanello sono in prospettiva talenti tutti da scoprire e coltivare.

"Ragazzi come Rodrigo Ely, Carmona e Novinic sono arrivati a Milano addirittura a costo zero". Merito anche di osservatori esperti a scovare potenziali gioielli da plasmare. Uno di questi è arrivato nella sessione estiva, Krisztian Tamas.

L'ungherese, classe 1995 aggregato agli Allievi nazionali, è un esterno di valore, a confermarlo è lo stesso Filippo Galli.
"Tamas ha molti margini di crescita, è un esterno che attacca molto bene, in questo momento stiamo lavorando per migliorare la sua fase difensiva. Il ragazzo è giunto a Milanello per una cifra che si aggira intorno ai 40 mila €".


Altre notizie
PUBBLICITÀ