ESCLUSIVA MN - Braida: "Se si fa la somma di tutti i giocatori, il valore del Milan rispetto all’Inter è insufficiente"
Fonte: Dall’Allianz Tower di Milano: Antonello Gioia
Ariedo Braida, noto direttore sportivo degli anni d’oro del Milan con un passato anche al Monza, Barcellona e recentemente alla Cremonese è intervenuto così, in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it, a margine della presentazione della prima edizione del Trofeo Italo Galbiati, soffermandosi sulla Serie A dell’Inter capolista, con Juve e Milan che inseguono.
Sulla corsa scudetto
“Spero rientri, sono tifoso del Milan e ho i rossoneri nel cuore, anche se la situazione è abbastanza complicata, esistono dei valori che penalizzano il Milan al momento. Credo si debba fare una somma di valori della rosa e paragonare questi con quelli di Juve e Inter. Spero il Milan possa rientrare nella lotta scudetto ma è difficile”.
In quale reparto c’è più differenza con l’Inter?
“Mancano dei valori, bisogna fare la somma di tutti i giocatori, una somma aritmetica, in questo momento il coefficiente tra i rossoneri e le altre è insufficiente”.
Quali sentimenti in vista di Monza-Milan?
“Il Monza mi ha cresciuto, ma la mia storia più bella l’ho scritta a Milano, Amo il Milan ma tengo anche al Monza, vorrei vincessero tutte e due”.