.

ESCLUSIVA MN - Ag. Robinho: "Di sicuro non torna al Milan. Da trovare ancora una soluzione per giugno"

di Antonio Vitiello

Con la fine del campionato torneranno al Milan diversi giocatori partiti in prestito in estate. Birsa, Matri, Nocerino e tanti altri ragazzi sono ancora sotto contratto con i rossoneri. Tra questi ci sarebbe anche il brasiliano Robinho, accasatosi al Santos dopo diverse settimane di trattativa a luglio scorso. Fu la sua partenza e quella di Kakà, nella passata stagione, a far respirare parzialmente le casse del Milan, oppressa dai super ingaggi dei due verdeoro. Per Robinho però il discorso è maggiormente articolato. Il giocatore è in prestito al Santos e a giugno in teoria bisognerà trovare una nuova sistemazione.

PARLA L’AGENTE - Le tre parti in causa proveranno a replicare la stessa operazione condotta in estate, ma ad ora non c’è certezza. L’unica sicurezza è che Robinho non tornerà al Milan, lo ha confermato l’avvocato Marisa Ramos a MilanNews.it. “Robinho non torna al Milan, abbiamo un accordo con il Santos fino a giugno, qui sta molto bene e non c’è ancora una soluzione per l’anno prossimo. Non sappiamo cosa accadrà dopo giugno, bisogna ancora trovare una soluzione”, ha spiegato l’agente dell’attaccante.

FUTURO - Tra l’entourage di Binho e il Milan i contatti ci sono, ma al momento dal Santos non sono arrivate richieste per il prossimo anno. Tra qualche settimana il Milan dovrà iniziare a guardarsi intorno per piazzare nel migliore dei modi il giocatore. Dal Brasile fanno sapere che il Peixe farà di tutto per averlo anche nel prossimo campionato, i rossoneri potrebbero avallare l’operazione, ma non ci sono ancora accordi. L’unica sicurezza, come affermato dall’agente a MilanNews.it, è che Robinho non tornerà al Milan.

di @AntoVitiello


Altre notizie
PUBBLICITÀ