.

ESCLUSIVA MN - Ag. Aquilani: "Alberto vuole rimanere a Milano"

di Gaetano Mocciaro

L'agente di Alberto Aquilani, Franco Zavaglia, parla della posizione del suo assistito, il cui futuro in rossonero è ancora incerto. In esclusiva per MilanNews.

Franco Zavaglia, la stagione del Milan si è chiusa e Alberto Aquilani non ha raggiunto le fatidiche 25 presenze per far scattare il riscatto obbligatorio da parte dei rossoneri

“È andata così ma non è detta l’ultima parola. Parleremo con la dirigenza del Milan e vedremo se ci sarà una soluzione”.

Si è già parlato a riguardo con i vertici rossoneri?

“Ad oggi non c’è stato nulla. Credo che avremo un quadro più chiaro fra dieci giorni”.

Qual è la posizione del ragazzo?

“Lui è ottimista e gli piacerebbe rimanere a Milano. Ora vediamo di lavorarci su e vedere cosa si riuscirà a fare”.

Se non ci dovesse trovare un accordo c’è comunque la possibilità di vedere Aquilani ancora in Italia o è pronto a tornare ad essere un giocatore del Liverpool a tutti gli effetti?

“Iniziamo col dire che col Liverpool ha ancora due anni di contratto, poi bisognerà vedere anche che cosa pensa il club inglese. Essendo andato via Comolli (direttore sportivo dei reds, ndr) e senza un sostituto non c’è nessuno che possa prendere una decisione in tal senso”.

Si aspettava che non venisse raggiunta la quota minima di presenze per il riscatto da parte del Milan

“Mi auguravo che Alberto non avesse avuto l’infortunio che ha avuto. In quel caso forse avrebbe raggiunto la quota. In ogni caso è rimasto a disposizione della squadra, cercando di farsi trovare sempre pronto. Ad ogni modo parleremo con la dirigenza rossonera e si vedrà. Ad oggi ogni supposizione a riguardo è un azzardo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ