.

Tevez-Pato: non finisce qui. Ecco i possibili scenari. Quanti sms per De Rossi...

di Stefano Peduzzi

Ma davvero qualcuno pensa che la trattativa tra Carlitos Tevez e il Milan si sia fermata giovedì? Non è così, mancano ancora troppi giorni per non aspettarci altri clamorosi colpi di scena. Perché in tutta questa vicenda qualcuno si dimentica della volontà del giocatore. L’Apache vuole giocare nel Milan. Si riparte da questa base: ricordiamoci che nelle trattative, nella maggior parte dei casi, è il giocatore a decidere il proprio destino. Succederà anche questa volta? Molto probabilmente sarà così. E più i giorni passano e più crescono le possibilità di vedere Tevez con la maglia rossonera a cifre più convenienti, magari con quella formula iniziale che aveva stuzzicato la “fantasia” di Adriano Galliani.
    Anche sulla permanenza di Pato nutriamo qualche dubbio. Abbiamo avuto conferme che Leonardo avrebbe intenzione di affondare il colpo nei prossimi giorni. Se arrivasse un’offerta economicamente vantaggiosa (40 milioni di euro, bonus compresi), tutto potrebbe essere nuovamente messo in discussione. Tra l’altro per il giocatore che si è “auto confermato” in rossonero non ho visto, né sentito le scene di giubilo a cui abbiamo assistito anni fa per la conferma (temporanea) di Kakà. E non ho visto l’entusiasmo nei dirigenti del Milan, né tantomeno in Max Allegri per la permanenza del Papero a Milanello. Sono solo sensazioni, ma quel che si avverte è che anche su questo fronte potrebbe succedere ancora qualcosa da qui al 31 gennaio.
   Dalle stanze di Milanello infine continuano a partire tanti sms verso la capitale sul cellulare di Daniele De Rossi. Intendiamoci, per De Rossi non c’è una trattativa, non c’è stato nemmeno un sondaggino da parte di Galliani per il forte centrocampista italiano che andrà in scadenza a giugno. A volte però capita che certi affari abbiano inizio proprio così, per caso…

Vi aspettiamo questa sera dalle 23 su Odeon Tv e Sky canale  914 per commentare il derby di Milano. Mandateci i vostri commenti via sms al 336746384 o sulla nostra fan page “Campionato dei Campioni – Odeon Tv”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ