.

Pato-PSG, non finisce qui. Tevez verso il si e occhio ai saldi invernali

di Stefano Peduzzi

Non crediamo che la vicenda - Pato si concluda con l’intervista nell’ultimo giorno dell’anno. Le parole del Papero sul suo contratto in scadenza nel 2014, possono rassicurare fino ad un certo punto il mondo rossonero. Il brasiliano piace al Psg che a gennaio vuole portare a casa almeno un grande colpo. Pato, deluso anche per la mancata assegnazione della fascia di capitano, potrebbe dire addio al mondo Milan per approdare alla corte di monsieur Ancelotti, tecnico con il quale è rimasto in ottimi rapporti. Ci sarà probabilmente un sondaggio da parte del club parigino nei prossimi giorni e non escludiamo altre interviste che faranno discutere e altri colpi di scena.

Capitolo Tevez: sarà una trattativa lunga e difficile, ma alla fine potrebbe davvero andare in porto. Il giocatore vuole il Milan, Galliani lo aspetta e il City se ne vuole disfare. Non ci saranno sosrprese ed entro il 31 Tevez vestirà il rossonero.

Ci saranno infine dei movimenti in uscita: Taiwo, Inzaghi e forse anche El Shaarawi hanno voglia di cambiare aria e se troveranno offerte adeguate e prospettive migliori, sono destinati a partire. Galliani ha in testa altri colpi “low cost”, (alla Nocerino, per intenderci), possibilmente con un rendimento alto come l’ex palermitano. D’altronde nella stagione dei saldi invernali, c’è sempre la speranza di fare qualche affare a costi molto bassi..


Altre notizie
PUBBLICITÀ