.

Milan all'attacco del mercato. Del Piero è più che un'idea, ma...

di Stefano Peduzzi

Come avevamo scritto due settimane fa, il Milan punta a far chiudere la carriera di Alessandro Del Piero in rossonero. La notizia è stata rilanciata anche dall’autorevole Carlo Pellegatti nel corso di “Studio Sport”.  

Pellegatti nel suo servizio ha parlato della possibilità di portare al Milan il capitano bianconero già nella sessione di gennaio. La squadra di Allegri ha bisogno di sostituire con urgenza Antonio Cassano. Ipotesi molto difficile, anche perché la Juve siamo abbastanza certi che non venderebbe il suo simbolo nel corso della stagione. L’idea Del Piero potrebbe invece essere ripercorsa alla fine della stagione.

 Più probabile che il club di via Turati punti su Quagliarella (favorito sugli altri due bianconeri Amauri e Toni), un giocatore che ha caratteristiche molto simili a Cassano.

 Sul fronte mercato infine non è da escludere un rinforzo anche a centrocampo, dove il nome caldo è sempre quello di Montolivo.

 Stefano Peduzzi vi aspetta questa sera in tv dalle 23 su Odeon (canale 177) e Telereporter (canale 13) per parlare di Milan-Catania e molto altro ancora. Commentate tutte le notizie del Milan sulla fan page "Campionato dei Campioni - Odeon Tv".


Altre notizie
PUBBLICITÀ