In Champions non è un Milan da stare...Allegri!
Qualche scricchiolìo, qualche rumors di un Silvio Berlusconi poco contento di quel Massimiliano Allegri che in Champions non ha ancora pienamente convinto. Trattasi di voci, nessuna dichiarazione ufficiale da parte del numero uno rossonero. Mai smentite, però.
Sostenuto da una buona parte della stampa sportiva, Allegri dal canto suo in Champions ha un ruolino di marcia ben sotto la sufficienza. Lo scorso anno il Milan si classificò secondo dietro il Real Madrid con la metà dei punti della squadra di Mou con una sola lunghezza dalla terza e uscendo poi agli ottavi contro un Tottenham tutt’altro che irresistibile.
In questa stagione, dopo aver disputato a Barcellona una partita troppo difensiva per Il dna del Milan in Europa, ha pareggiato con il Bate Borisov vanificando così la possibilità di qualificarsi al primo posto. E con un gioco che, a tratti, lascia ancora a desiderare. Facciamo ancora fatica a capire perchè imbottire la lista Champions di tanti difensori e centrocampisti e lasciare a casa due attaccanti che avrebbero fatto comodo come Inzaghi ed El Shaarawi.
Ma questo è il passato, quel che conta per Allegri è tornare in testa in campionato, ma non sappiamo se la seconda vittoria del tricolore potrebbe bastargli per essere confermato sulla panchina rossonera anche per la prossima stagione.
Parleremo del post Milan - Chievo questa sera dalle 23 su Odeon Tv e Sky canale 914. Vi aspettiamo!