.

Allegri dimostri a Sacchi di essere più bravo di Conte

di Stefano Peduzzi

Ha già vinto uno scudetto e una Supercoppa Italiana, eppure Max Allegri dopo una sola stagione in rossonero deve ancora dimostrare qualcosa. A nulla è valsa per qualcuno la lunga gavetta partita dall’Aglianese e finita a Cagliari. Hanno sempre giocato bene le squadre del tecnico toscano, eppure ultimamente si è preso qualche critica di troppo. E’ successo dopo Barcellona, quando Arrigo Sacchi bollò come “impalpabile” la prestazione del suo Milan capace, soffrendo, di portare a casa un punto sul campo dei campioni d’Europa. Lo stesso Sacchi, in questa intervista alla Stampa (LINK clicca qui per leggerla)  ha elogiato il gioco della Juve di Antonio Conte: dopo tre mesi di lavoro, lo ha definito un “grande” perché l’allenatore dei bianconeri secondo l’ormai ex tecnico di Fusignano “è un tecnico appassionato, che ha idee, non ha paura di esprimerle e pensa che il gioco sia ancora l'anima del calcio”.
Magari saremo dei maligni, ma in questa intervista abbiamo letto indirettamente delle critiche a chi invece in piena emergenza non sta facendo giocare benissimo il Milan. Ecco perchè Allegri questa sera con i rientri di Boateng e il pieno recupero di Ibra deve dimostrare sul campo di valere la panchina dei rossoneri e, soprattutto, di essere più bravo del suo avversario.

Ci rivediamo questa sera in tv su Odeon (canale 177) e Telereporter (canale 13) dalle 23 per parlare di Juve-Milan e molto altro ancora…  


Altre notizie
PUBBLICITÀ