.

Van der Vaart: "Adebayor? Averlo con noi sarebbe eccezionale"

di Emanuele Buongiorno
Fonte: Tribalfootball.com

In casa Tottenham c’è timore riguardo alla possibile partenza di Luka Modric,  ma anche la convinzione di poter far bene senza di lui.
Con il Chelsea che prepara una proposta indecente,  30 milioni di sterline, ovvero 25 milioni di euro, per assicurarsi il talentuoso centrocampista ex Dinamo Zagabria, il Monday Night degli Spurs all’Old Trafford potrebbe essere l’ultima gara del nazionale croato con il club di White Hart Lane.
Rafael Van der Vaart, pezzo pregiato dei londinesi, accostato in passato anche al Diavolo come potenziale “Mister X” ha espresso il suo parere al riguardo: “Ci sono tante speculazioni sul futuro di Luka, e non sappiamo  se resterà con noi oppure no. Spero che rimanga, ma se così non sarà, disponiamo comunque di giocatori straordinari, e di una rosa che ci può consentire di rientrare tra i primi quattro posti in campionato. Il Manchester City ha speso molto quest’estate - ha spiegato il centrocampista offensive ex Amburgo e Real Madrid -, così come lo United. Al Tottenham abbiamo operato diversamente, e per me questo non è un problema”.
Il nazionale olandese è arrivato a White Hart Lane dal Real Madrid lo scorso agosto, per un conguaglio di 8 milioni di sterline, ed è subito diventato un elemnto importante nello scacchiere di Redknapp.
Ora Van der Vaart, autore della rete che ha aperto la goleada degli Spurs nel Play-off di Europa League contro gli scozzesi dell’Heart of Midlothian, si augura che il suo manager riesca ad assicurarsi in extremis, proprio come avvenne per lui, anche Emmanuel Adebayor, punta in rotta con il City e che piace anche al Milan. “È un ottimo giocatore con grande esperienza. Averlo con noi sarebbe veramente eccezionale”, ha commentato van der Vaart, riferendosi al togolese.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ