.

Niente Borriello, il Galatasaray punta su Berbatov

di Emanuele Buongiorno
Fonte: Tribalfootball.com

Unal Aysal, presidente del Galatasaray, proverà a portare a Istanbul Dimitar Berbatov. Dopo aver smentito un interesse da parte degli Aslanlar (i “Leoni”) di Turchia per l’ex rossonero Marco Borriello,
Aysal ha deciso di puntare sul bulgaro per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Fatih Terim, anche lui con un passato a Milanello. Il club del Bosforo è conscio di dover competere con il PSG per assicurarsi il bomber ex Bayer Leverkusen e Tottenham già a gennaio. Attenzione poi anche a un inserimento del Milan, alla ricerca di un rinforzo importante per l’attacco, complice la forzata assenza di Antonio Cassano.
Il sito internet Fanatik.tr ha reso noto che il numero uno della società giallorossa ha già avviato i contatti con Emil Dantchev, agente dell’attaccante balcanico, e ha già in programma un altro incontro con lui, in cui consegnerà un DVD promozionale del club, contenente anche un messaggio da parte di Felipe Melo, approdato alla corte di Terim dopo la negativa esperienza alla Juventus. Aysal spera di chiudere la trattativa con i Red Devils per una cifra attorno ai 10 milioni di euro, rilevando per intero il cartellino del giocatore.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ