.

Lo Stoccarda vuole un'altra punta: contatti positivi con Broja

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com

Manovre, tante manovre in attacco per lo Stoccarda in questa sessione di mercato. Avendo ceduto Serhou Guirassy, il grande bomber della passata stagione, al Borussia Dortmund, il club tedesco si è trovato dinanzi alla necessità di sostituirlo e l'ha fatto acquistando già due punte centrali: Deniz Undav dal Brighton ed Ermedin Demirovic dall'Augsburg. Ma potrebbe non essere finita qui.

Lo Stoccarda starebbe infatti pensando di fare un terzo colpo là davanti e adesso il mirino è puntato su Armando Broja. Stando a quanto riferito da Sky Sport Deutschland, da diverse settimane in lista c'è anche l'albanese del Chelsea, che ai Blues troverebbe poco spazio e quindi si trasferirebbe volentieri in Bundesliga. L'idea dello Stoccarda è quella di chiedere il prestito al sodalizio inglese e da Londra potrebbe esserci un'apertura.

Secondo quanto riporta l’edizione di ieri di Tuttosport, anche le attenzioni del Milan ci sarebbero su Armando Broja di proprietà del Chelsea ma in uscita dalla società londinese. La scadenza del contratto nel 2028 potrebbe favorire una formula vantaggiosa al Milan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ