.

Il sogno diventa realtà: italiane avvisate, il fuoriclasse può partire

di Beatrice Sarti
Fonte: Tmw

Chi ama sognare, può farsi sfuggire almeno un sorriso. Chi pensava che mai, uno dei più apprezzati giocatori del continente avrebbe preso in considerazione l'opportunità di lasciare il paese nel quale si è affermato, dovrà invece ricredersi.
Si parla di Gareth Bale, e della possibilità che il fenomenale fullback gallese decida di lasciare il Tottenham per approdare in un club più prestigioso, e soprattutto lontano dalla Premier League. Il prezzo stabilito in estate dagli Spurs lo aveva reso inavvicinabile per tutti, tuttavia le ultime dichiarazioni del fuoriclasse del club londinese, aprono la strada alla possibilità di un suo arrivo anche nel nostro campionato: "Sono felice al Tottenham e non voglio andarmene, tuttavia ho lasciato casa mia in Galles per unirmi al Southampton quando avevo 15 anni, non ho di certo paura di affrontare un'esperienza all'estero. Qui mi diverto molto, ma se in futuro dovesse arrivare una chiamata dall'estero, potrei prenderla in considerazione".
Tutti avvisati, soprattutto Inter, Milan e Juve che avevano palesato la loro disponibilità a una follia finanziaria per uno dei pochi terzini in grado di cambiare il volto di un'intera squadra. Prendere Bale, non è più impossibile.


Altre notizie
PUBBLICITÀ