.

Arancha Rodriguez: "Tutto sul mal di pancia di CR7"

di Antonio Vitiello

Cristiano Ronaldo ha mal di pancia. Dice di non essere felice. O forse è solo strategia.  "Cristiano è così, insaziabile", commenta a TuttoMercatoWeb.com Arancha Rodriguez, nota giornalista spagnola e direttrice di Todomercadoweb.es. "CR7 - prosegue - vuole sempre di più, quando fa tre gol poi vuole farne quattro e così via. È ambizioso e grazie a questa sua caratteristica è diventato uno dei giocatori più importanti del mondo".

Però ha mal di pancia. O no?
"Secondo me al Real Madrid è felice. La vicenda è diversa: lui sabato scorso a Florentino Perez ha detto di non essere contento, ma non ha mai detto di voler andare via. Cristiano non vuole soldi, ne ha abbastanza: vuole il rinnovo del contratto per sentirsi importante, ha bisogno di questo riconoscimento popolare. Non vedo grandi problemi, Cristiano vuole sentirsi sempre il più amato. Si troverà una soluzione, credo che anche se non subito arriverà il rinnovo".

Chiudiamo con Kakà, era vicino al Milan. Adesso?
"Kakà era un giocatore cedibile. Ma a mercato chiuso e in mancanza di offerte per l'acquisizione definitiva, Mourinho lo ha accolto di nuovo. Adesso Kakà è un uomo in più per il Real Madrid, anche se avrà difficoltà a trovare spazio. Però è un campione, lo ha dimostrato e quindi farà il possibile per riconquistare la fiducia del suo allenatore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ